ANDREA PUCCI al Teatro Nazionale di Milano. 6/8-9 Gennaio 2018

ANDREA PUCCI

6 / 8-9 / 15-16-17 GENNAIO 2019


ANDREA PUCCI TORNA AL TEATRO NAZIONALE DOPO I TRIONFI DELLE PASSATE STAGIONI.
Dopo il grandissimo successo del suo 'In... Tolleranza Zero', ecco la naturale evoluzione dell'estro del comico milanese.

"IN...TOLLERANZA 2.ZERO" riprende le basi del fortunato predecessore e compie un'evoluzione, strizzando l'occhio all'attualità della vita di ognuno di noi. Sempre sostenuto dalla sua formidabile Zurawski live Band, Pucci ci racconta gli spassosi inconvenienti del vivere a 50 anni. L'avvento di nuove tecnologie, futili mode passeggere, l'educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rendono tutti noi INTOLLERANTI. In più, l'età avanza e, con lei, gli inevitabili acciacchi del mezzo secolo. E quindi via anche con esami clinici, esercizi di fitness e una nuova alimentazione per cercare di restare in forma e arzillo.

Con ritmi incalzanti e una strabordante energia a ciclo continuo, Pucci si tiene alla larga dalla satira politica, preferendo sguazzare in quella di costume. Il tema portante di "IN....TOLLERANZA 2.ZERO" è la quotidianità. E il modo in cui ognuno di noi la affronta, per tornare a casa sano e salvo e soprattutto con il sorriso sulle labbra!

AcquistaSubito
Per informazioni potete contattarci tramite le due linee dedicate:
INFOLINE 02.006.40.888 / SMS o WhatsApp 344.1996621
SCEGLI IL BIGLIETTO CHE FA PER TE
biglietto aperitivo2
biglietto gruppi
biglietto gruppomi