THE BODYGUARD

THE BODYGUARD - Guardia del Corpo

FINO AL 7 MAGGIO 2017

Dai produttori di DIRTY DANCING - The Classic Story On Stage e FAME - Saranno Famosi, arriva finalmente in Italia l'adattamento del film GUARDIA DEL CORPO del 1992 con Kevin Costner e Whitney Houston..

Il musical ha ottenuto un enorme successo in Inghilterra, Germania e Olanda e prossimamente a Broadway e ha una colonna sonora (rigorosamente in inglese) pazzesca: da I WILL ALWAYS LOVE YOU a I WANNA DANCE WITH SOMEBODY, ONE MOMENT IN TIME, RUN TO YOU, I HAVE NOTHING, QUEEN OF THE NIGHT, I'M EVERY WOMAN, JESUS LOVES ME e tante altre.

Una produzione da oltre 2.000.000€ che andrà in scena per tre mesi SOLO A MILANO.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Lo spettacolo The Bodyguard - Guardia del Corpo, in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano e prodotto da Wizard Productions prevede la presenza alternata delle interpreti, Karima Ammar e Helen Tesfazghi a ricoprire il ruolo di Rachel Marron.
Si coglie l'occasione per segnalare che tale alternanza viene realizzata al fine di consentire l'ottimale messa in scena delle 8 repliche settimanali previste in cartellone e a garanzia del livello di qualità dell'intero spettacolo, come da prassi nelle migliori produzioni europee e mondiali.
Si comunica inoltre che lo spettacolo può prevedere la sostituzione di uno o più interpreti qualora malattie o indisposizioni ne causino la defezione, senza modifica della qualità dell'intero spettacolo e previo annuncio delle stesse prima dello svolgimento della replica.

Grazie

SCEGLI IL BIGLIETTO CHE FA PER TE
biglietto singolo
biglietto aperitivo2
biglietto gruppi
biglietto gruppomi